fbpx

Levigatura del Parquet

Siamo i Professionisti della levigatura e della verniciatura di pavimenti in legno!
La levigatura consente di rinnovare il parquet riportandolo all’aspetto originario.
La nostra ditta usa macchinari innovativi che consentono di ottenere un eccellente risultato finale.
Scegliamo le vernici in base all’essenza del legno e al tipo di ambiente. Le macchine, inoltre, assicurano massima aspirazione, massima pulizia e massima planarità.
Le vernici sono ecologiche con finiture semi-lucide oppure opache.

lev

 


Finiture

Dopo la levigatura si esegue la verniciatura con vernici a base di resina. Le vernici possono subire delle alterazione al momento della stesura in quanto necessitano di una temperatura ottimale.
Sono disponibili le seguenti finiture: semilucido, satinato e opaco
Restauri e riparazione pavimenti
Oltre alla levigatura del pavimento, siamo specializzati nei restauri di pavimenti di tutte le tipologie di legno e nella sostituzione delle tavole mancanti o ammalorate.
Dopo la riparazione, la levigatura e la verniciatura, il pavimento si può considerare come nuovo a e pronto a durare per altri 40 anni.

 


Come avviene la Levigatura

Restauriamo parquet e pavimenti in legno consumati dal tempo con interventi di levigatura e verniciatura ad alta resistenza semilucida – opaca.
Dopo anni di calpestio, i pavimenti in legno mostrano segni di usura come graffi e imbarcamenti delle tavolette.
La nostra ditta riporta a nuova vita i pavimenti con una rivoluzionaria tecnica di levigatura. I macchinari sono di ultima generazione sicuramente migliori delle macchine tradizionali. Queste ultime, infatti, provocano differenze nella levigatura dei piani e producono delle tacche derivanti dalla carta abrasiva.
Le finiture possono essere con vernice semilucida/opaca o all’acqua (priva di odori). Tutti i prodotti di finitura sono caratterizzati da una durata superiore del 60% rispetto alle finiture tradizionali.